Food & Hotel Indonesia 2019
Dal 24 al 27 Luglio 2019, si terrà la 15 ° edizione del Food & Hotel Indonesia (FHI), il più grande evento per l'industria alimentare e dell'hospitality dell'Indonesia.
FHI 2019 sarà la più importante occasione di incontro per tutti i fornitori internazionali per entrare in contatto con oltre 35.000 buyer qualificati.
Partecipa alla fiera e scopri come in 4 giorni puoi sviluppare il tuo business e reti di conoscenze nel Sud-Est asiatico.
Un po' di numeri della scorsa edizione:
- 35.950 visitatori professionali
- 1.597 aziende espositrici
- 47 paesi rappresentati
- 37.244 mq di area espositiva
Seoul Food & Hotel 2019
SEOUL FOOD 2018 è stato ufficialmente riconosciuto come piattaforma espositiva di importanza mondiale, che dal 1983 (anno della sua fondazione) ad oggi è sempre stata in costante crescita, in occasione di SEOUL FOOD vi sarà un’area dedicata all’esposizione di vini abbinata all’WINE CHALLENGE.
Agli espositori sono presentate innumerevoli opportunità di networking e potenziali affari in un ambiente accessibile solo agli espositori e ai visitatori qualificati attualmente attivi nel settore. Programmi inclusi: Biz-Consulting, SEOUL FOOD Awards e Global Conference etc.
WINE CHALLENGE, dopo il suo debutto al SEOUL FOOD 2018, torna anche nel 2019. La Wine Challenge attira i migliori sommelier coreani per giudicare i vini presenti ed ovviamente partecipare come importatori a SFH, all'attivo abbiamo già una serie di storie di successo di prodotti nuovi presentaiti in SFH 2018, è quindi un settore fieristico con grande potenziale di espansione. Poterete partecipare alla Wine Challange anche se il vostro stand si trova nel padiglione nazionale.
Nel 2019 tornerà Seoul Food and Hotel, dal 21 al 24 Maggio 2019, con l'obiettivo di infrangere i record dell'edizione passata. Anno dopo anno la fiera sud coreana attrae sempre più visitatori professionali, si moltiplicano così le opportunità di incontrare partner commerciali importanti, sviluppare il network asiatico ed allo stesso tempo mondiale vista la portata di paesi rappresentati. Una delle chiavi del successo di questa fiera è sicuramente la partenership che si è creata tra UBM AllWorld, principale organizzatore delle più importanti fiere asiatiche e il KOTRA, ovvero l'agenzia governativa coreana per lo sviluppo economico.
SEOUL FOOD & HOTEL WINE CHALLENGE, dopo il suo debutto al SEOUL FOOD 2018, torna anche nel 2019. La Wine Challenge attira i migliori sommelier coreani per giudicare i vini presenti ed ovviamente partecipare come importatori a SFH, all'attivo abbiamo già una serie di storie di successo di prodotti nuovi presentaiti in SFH 2018, è quindi un settore fieristico con grande potenziale di espansione. Poterete partecipare alla Wine Challange anche se il vostro stand si trova nel padiglione nazionale.
CULINARY CHALLENGE, per qualsiasi azienda o gruppo nazionale che desideri lanciare i propri prodotti o rafforzare il proprio Brand in Corea,
SFH Culinary Challenge è il posto perfetto: dà visibilità immediata alla Korean Chef Association, associazione della quale fanno parte la maggior parte delle principali accademie culinarie coreane, 300 chef coreani (studenti e professionisti ), senza contare i 45.000 e più visitatori che parteciperanno allo spettacolo.
ProWine Asia 2019
PROWINE ASIA, la fiera leader mondiale nel settore Wine & Spirits ritorna dal 7 al 10 maggio 2019 dopo il grande successo dell'evento inaugurale ad Hong Kong. L'edizione di Hong Kong di ProWine Asia porta il mondo dei vini nel principale hub commerciale del sud-est asiatico. Essendo la fiera leader nel suo genere nella regione, ProWine Asia offre ai produttori di tutto il mondo la possibilità di entrare nel mercato asiatico dalla porta principale. Allo stesso tempo, è una grande occasione da cogliere anche per gli importatori regionali, i quali possono rifornirsi dei più innovativi e venduti vini, liquori provenienti da tutto il mondo.
Co-organizzato da Messe Düsseldorf e UBM, ProWine Asia 2019 continuerà a svolgersi nell'ambito di HOFEX 2019 - fiera leader del settore alimentare e dell'ospitalità nella regione.
Proseguendo con successo la cooperazione con cibo ed hospitality, ProWine Asia 2019 porterà un assortimento diversificato di etichette internazionali affermate in tutto il mondo, già conosciute ed apprezzate al ProWein Düsseldorf, la fiera internazionale leader mondiale per vini e liquori.
Numeri del 2017:
- 12.184 visitatori professionali da 67 paesi
- 310 espositori da 21 paesi.
Hofex 2019
HOFEX 2019 - la 18esima Esposizione Internazionale del Food & Drink, Hotel, Ristorazione & Food Service, Attrezzature per il Catering. È una fiera biennale che collega molte tipologie di business con le tantissime opportunità che l'Oriente può offrire, tutto questo nel cuore dell'Asia - Hong Kong.
Dal 7 al 10 maggio 2019 alla Convention and Exhibition Centre di Hong Kong, oltre 2.660 espositori internazionali di 74 paesi e regioni diversi presenteranno la loro vasta gamma di cibi e bevande, caffè, vino e liquori, attrezzature innovative e tecnologie per l'hospitality in 15 sale espositive che si estendono su 66.000 m².
Si stimano più di 45.000 buyer commerciali da 86 paesi, i quali vivranno un'esperienza senza eguali per tutto ciò che riguarda il cibo e l'ospitalità. Una fiera fenomenale che nessuno dovrebbe perdere!
Una gamma completa di campagne promozionali (Newsletter, Social Media, etc.) è disponibile per i nostri espositori per garantire che i loro messaggi raggiungono il più vasto pubblico possibile in modo efficace, per creare delle lead di successo. Con un gran supporto da parte dell'industria, HOFEX ti mette in contatto con i principali player asiatici di cibo e ospitalità.
Clicca qui per visualizzare il depliant con tutti le informazioni sulla fiera, l'area espositiva e tutti i servizi annessi.
Food & Hotel Vietnam 2019
Il Vietnam continua a guidare l'aumento delle importazioni
di cibo e bevande internazionali
Il Vietnam è il 14esimo paese più popolato al mondo, i suoi 94 milioni di persone continuano ad aumentare il loro consumi di cibo grazie all'aumento del reddito disponobile per i cittadini. Le importazioni vietnamite di latte e prodotti caseari sono aumentate dell'1,59%, fino a raggiungere 865,4 milioni di dollari nel 2017 e le loro importazioni di frutta e verdura sono aumentate a 1,02 miliardi di dollari nei primi otto mesi del 2017, con un incremento del 94% su base annua! |
Food and Hotel Vietnam festeggia la sua decima edizione
Giunto alla sua decima edizione, Food & Hotel Vietnam (FHV) si è affermato con successo come la fiera più efficiente per il settore alimentare e dell'ospitalità in Vietnam. L'evento offre agli acquirenti gli ultimi prodotti, opportunità di networking e approfondimenti del settore attraverso una serie di appuntamenti educativi e stimolanti, una fiera imperdibile per tutti i fornitori internazionali! |